


How cool is this Christmas gift I just received?! A Zemi speaker from the Apple Store. A huge thank you to #youknowwhoyouare.

The Zemi is not the perfect AirPlay speaker, but it’s not far off. It’s a bit too fussy about placement and it needs to be stripped of its metal grille to get the most out of it. That said, it’s distinctive looking, easy to use and is versatile enough to cope with a wide range of sources.
Un oggetto splendido, per il quale vi sono infinitamente grato. La sorpresa più grande fu entrare in quel luogo e subire l’incanto di quel suono celestiale. Stordito di tanta bellezza, mi sono messo a cercare la fonte di questo suono, ma era impossibile trovarlo, come una magia questo suono mi avvolgeva ovunque io andassi. Non vi era una fonte, una sorgente, solo suono puro che si spandeva in quello spazio come per magia. Fu un’esperienza che rimarrà nella mia mente e nelle mie orecchie per sempre. È magia? Un caro saluto, e grazie per avermi fatto sentire questo suono paradisiaco